Jamisentomeglio

Immaginate di entrare nella vostra sala prove, nella vostra cameretta, nel vostro studio, nella vostra Biblioteca/Caffè/Bar di fiducia o più in generale nel luogo dove vi è più congeniale Suonare/Disegnare/Ballare/Provare….

Jamisentomeglio Proverà A Fare del C.S.O.A La Strada Quel Luogo…

Un luogo predisposto ad ospitare una “comunità creativa” pronta a mettersi in gioco, non esibendosi e mettendosi in mostra, ma divertendosi. Calli sui polpastrelli, mani sporche di vernice, lacrime di gioia, corde vocali infiammate, chitarre scordate, tè & birre artigianali, cibo ardente, bella gente e chiacchiere senza distintivo…
Per tutta la durata dell’evento il palco della Strada verrà trasformato in un laboratorio di pittura/disegno/lettering aperto a tutti.

QUESTO È JAMISENTOMEGLIO!

Per maggiori informazioni consulta la pagina facebook

Tangueria Popular

La milonga del csoa La Strada a Garbatella è aperta a chiunque voglia ballare occupando un momento e uno spazio libero e collettivo. Il tango è nato come espressione popolare e come tale continua a vivere in tutta la sua spontanea espressione artistica.

Cadenza mensile: da Ottobre a Maggio, ogni 2° Venerdì del mese. (salvo imprevisti)

info, eventi e contatti:

Danze Popolari

Originale

ORIGINALE – brand new music and more

Rassegna musicale ospitata a La Strada, via Passino 24, con l’intento di dare spazio all’esecuzione dal vivo di musica inedita di matrice jazz. Vedremo diverse realtà esibirsi. A seguire Jam Session!!!
Oltre alla musica la rassegna ha voluto dare spazio a varie forme “originali” di arte e non solo: ci saranno live painting, visual, esposizioni artigianali.
Inoltre saranno in funzione il Garbatella Moonstop Bar e l’Enoteca popolare.
Presente durante i concerti Radio Città Aperta che manderà in streaming il concerto ( basta connettersi a www.radiocittaperta.it).

A SOSTEGNO DEI PROGETTI MUSICALI DI ULAIA

Per maggiori informazioni consulta la pagina Facebook o controlla nella sezione Eventi del nostro sito

Laboratorio Aperto di Tango Argentino

Laboratorio Aperto di Tango Argentino “Le Strade del Tango”
Aperto a tutti. primi passi, intermedi e avanzati.

Un programma di argomenti da sviluppare in base ai partecipanti.
Per singole persone, coppie e gruppi.
Tenuto dalla maestra di tango argentino:
Marcela Szurkalo – www.marcelaszurkalo.it

Ogni secondo venerdì del mese delle 21:00 alle 22:00 e a seguire la milonga Tangueria Popular.

per ulteriori informazioni, adesioni e richieste contattare la maestra in privato su: www.facebook.com/marcela.szurkalo

Murga Patas Arriba

La Murga è un fenomeno artistico/culturale che nasce a Buenos Aires nei primi anni 70 e porta in strada in un’unica espressione artistica la musica, la danza e il teatro, con un linguaggio che è quello della satira, dell’ironia e del gioco. Così come in Argentina, la Murga in Italia diventa uno spazio possibile di libera espressione, di socializzazione, di confronto e di rivendicazione di diritti, operando nel luogo che da sempre rappresenta il miglior punto di condivisione sociale: la strada.

La Murga Patas Arriba è un gruppo di murga argentina formato da musicisti e ballerine di diversa origine e provenienza che operano da anni nel settore artistico e sociale. Tra costumi e stoffe brillanti, il trucco caratteristico e colorato ed una forte carica espressiva, la Murga Patas Arriba permette alla tradizione argentina di far rivivere, anche in Italia, la forza esplosiva degli strumenti a percussione e l’energia delle coreografie murguere in una singolare espressione artistica.

Professionisti e non, sono tutti invitati a partecipare ai laboratori aperti di Murga che si tengono ogni martedì alle 21:00 presso il C.S.O.A. La Strada.
I nostri contatti sono: