L’aula Studio Piero Bruno è un progetto nato dalla necessità di studenti e studentesse universitari/e di trovare spazi dove studiare.

In una città carente di spazi di aggregazione e di scambio, in un’ Università sempre più chiusa ed elitaria, pensiamo che l’Aula Studio Piero Bruno possa essere molto più di una semplice apertura domenicale dello spazio: immaginiamo insieme modalità di scambio gratuito di libri, appunti, di file sharing, ripetizioni e tanto altro.

Invitiamo tutti a partecipare e a rendere vivo questo spazio per costruire insieme i presupposti per cui questa esperienza possa essere riproducibile nelle università e nei quartieri, per portare avanti una gestione mutualistica e per elaborare insieme nuove idee e progetti.

Aperta ogni Domenica dalle 11 alle 20*

in Via Francesco Passino, 24

Lo spazio è fornito di wifi, aria condizionata e diversi libri e dizionari che possono essere consultati. Sono inoltre disponibili due postazioni computer e prese per la corrente. L’aula studio è in grado di ospitare circa 50 persone distribuite tra i locali della scuola popolare e di “upstairs”.

Sportello per il Diritto allo Studio

Oggi e domani aperti dalle 11:00 alle 19:00! ... See MoreSee Less

1 day ago  ·  

View on Facebook

L’Aula Studio è Aperta!🐲

Dalle 10:00 alle 19:00

youtu.be/mGgMZpGYiy8
... See MoreSee Less

2 days ago  ·  

View on Facebook

OGGI 10:00-19:00 in Via degli Armatori 2 ... See MoreSee Less

3 days ago  ·  

View on Facebook

Oggi aperti dalle 10:00 alle 19:00!

Per sapere tutte le aperture è possibile iscriversi al canale Telegram o al gruppo FB Aula Studio Piero Bruno
... See MoreSee Less

4 days ago  ·  

View on Facebook

Oggi aperti in via degli Armatori 2, dalle 11:00 alle 19:00! ... See MoreSee Less

6 days ago  ·  

View on Facebook

*L’apertura dell’aula studio al momento è relazionata ai periodi dell’anno e alle sessioni d’esame delle università, vi invitiamo dunque a controllare la pagina facebook dell’aula studio o a contattarci. In ogni caso questa pagina sarà aggiornata costantemente